News

Europeo Under 21, Tardelli: «Vi dico chi sarà l’uomo in più di questa Italia»

Pubblicato

su

Europeo Under 21: Marco Tardelli ha rilasciato un’intervista, presentando la partita d’esordio dell’Italia contro la Spagna

Subito un esordio ostico per l’Italia del c.t. Luigi Di Biagio all’Europeo Under 21. Gli azzurrini, infatti, saranno impegnati questa sera contro la Spagna, con la cornice del Dall’Ara a supportare la nostra Nazionale.

Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha parlato Marco Tardelli. Il Campione del mondo ha analizzato la partita, delineando anche una sua previsione sul cammino europeo degli azzurri. Di seguito riportato un estratto delle sue dichiarazioni.

UOMO IN PIU’ – «Possono esserlo tutti, in realtà. D’istinto mi verrebbe da dire Zaniolo, più razionalmente dico Kean, che in Nazionale ha già giocato titolare e pure fatto gol. Lui è già un passo avanti e può esserlo davvero: ripeto, se giocare nell’Under 21 non lo fa sentire un passo indietro».

CHIESA – «Che non ha finito il campionato benissimo: però calare un po’ a fine stagione ci sta. E poi negli ultimi tempi non si sono aiutati granché a vicenda, lui e la Fiorentina».

Exit mobile version