News
Evelina Christillin: «Conte sarebbe tornato alla Juve, ma…»
Evelina Christillin ha rilasciato un’intervista, toccando diversi argomenti in vista di Inter Juve di questa sera
Intervista al Corriere di Torino per Evelina Christillin, che ha parlato di alcuni temi in vista di Inter Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
CONTE – «Sull’altra panchina c’è Antonio, un simbolo della Juve, e anche Marotta, altra persona importante, negli ultimi anni. Affetto immutato, ma un po’ nemici lo saranno. Conte non ha mai nascosto che sarebbe tornato volentieri, ma c’erano dei “niet” ben precisi di tipo famigliare. Sono professionisti, ma certo fosse andato alla Roma mi avrebbe dato meno fastidio. Per noi l’Inter è la rivale di sempre, anche lasciando stare il 2006. Anzi, lasciando stare mica tanto».
SARRI – «È migliorato a partire dalla comunicazione: in estate, quando disse che non contava nulla, a proposito degli esuberi, rimasi basita. Abbiamo fatto alcune brutte partite, con Fiorentina e Parma, per esempio, altre molto buone. La prima che ha detto, sono così anche nella vita. Purché lo si faccia rispettando le regole».
ASPETTI POSITIVI – «Questa ritrovata giovinezza e passione di Higuain, che sta giocando alla grande. Forse Sarri lo vede più di altri e questo gli ha fatto bene. E poi sono molto attenta a De Ligt, e lo sto vedendo crescere.