Hanno Detto

Christillin: «Sbagliato rimpiangere Pirlo e Sarri. Allianz Stadium semi vuoto»

Pubblicato

su

Evelina Christillin ha parlato del momento della Juventus, dopo la sconfitta allo Stadium contro il Sassuolo. Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Evelina Christillin ha parlato del momento che sta vivendo la Juventus, soffermandosi sulla sconfitta casalinga contro il Sassuolo. Le sue parole.

RISULTATI – «Sono dispiaciuta, ci speravamo dopo la ripresa risultatistica, molto allegriana dell’ultimo periodo. Paradossalmente meglio in champions che in campionato, empoli e sass risultati che stridono. Stadio molto poco pieno, semi vuoto. Spero che sia solo una parentesi, a noi tifosi dispiace. Senza però farne una tragedia dopo 9 scudetti consecutivi».

RIMPIANTI – «Rimpiangere Sarri e Pirlo mi sembra ingiusto, perché Allegri è stato un protagonista straordinario degli anni vincenti. Ero dispiaciuta quando è stato mandato via, avremo eterna gratitudine. Adesso fa quello che può con la rosa a disposizione. Tutta la fiducia e l’appoggio ad allegri, ha contratto quadriennale e va supportato».

Exit mobile version