Evra: «CR7 mi ha detto che alla Juve potrebbe giocare fino a 40 anni»
Connettiti con noi

News

Evra: «CR7 mi ha detto che alla Juve potrebbe giocare fino a 40 anni»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Evra: «Cristiano Ronaldo alla Juventus? Ne parlò con me». L’ex terzino bianconero svela un retroscena sul colpo del secolo

Cristiano Ronaldo alla Juventus: e se il merito fosse stato anche di Patrice Evra? Il francese parrebbe aver consigliato i bianconeri al suo ex compagno si squadre. Queste le sue parole a Sky Sports: «Mi ha chiamato 20 minuti prima di firmare con la Juventus, chiedendomi perchè questo club fosse così speciale. Gli spiegai che il suo modo di allenarsi si adattava perfettamente alla cultura del club. Mi ha richiamato dicendomi che avevo ragione e che con questa mentalità potrà continuare a giocare fino a 40 anni»

RONALDO DA PALLONE D’ORO – «Quando vinse il primo pallone d’oro mi disse che ne voleva vincere molti altri. Non mi stupiscono i suoi record. Lavora ogni giorno per essere il migliore, è una vera e propria macchina. Preferisco certamente lui a Messi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.