Gossip
Antonella svela: «Le mie amiche hanno visto Dybala con altre» – VIDEO e FOTO
[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/302223032.m3u8?s=ff036ad98c2c0aab237b3325d22b29d8b296b79e” autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]
Le rivelazioni di Antonella Cavalieri, storica ex de La Joya
Paulo, ma che combini? Ormai delle storie amorose de La Joya sappiamo tutto (o quasi). Dalla tormentata relazione con la storica fidanzata, Antonella Cavalieri, passando per quella attuale con Oriana Sabatini. A gettare nuovamente in pasto ai gossip Dybala ci ha pensato l’altro giorno proprio la Cavalieri, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live: «Io e Paulo ci siamo conosciuti quando avevamo 18 anni in Argentina. Lui non era ancora famoso ed io studiavo all’università. Quando stavamo insieme sul web ogni giorno usciva la notizia di una donna diversa e lui diceva che avrei dovuto abituarmici», le parole di Antonella.
La Cavalieri non ha nascosto dunquedella presunta (è bene sottolinearlo) infedeltà di Dybala: «Io non l’ho mai visto personalmente con un’altra, però le mie amiche sì. Non l’ho lasciato io alla fine, lo abbiamo deciso insieme ed è successo a marzo. In realtà ci eravamo già lasciati a giugno dell’anno scorso, poi però avevamo deciso di riprovarci – ha spiegato Antonella – . Io non credo che Paulo mi amasse più ormai, ora sto meglio. Non so come stia, non l’ho più sentito da quando ci siamo lasciati. Se mi ha mai dedicato un gol? No, mai: glielo dicevo spesso scherzando. E pensare che lui di gol ne fa tanti… Però non sono arrabbiata con Dybala: le storie d’amore finiscono. Ad oggi non sono fidanzata». Paulo però sì e, per nostra fortuna, sembrerebbe essere anche piuttosto felice…