Calciomercato Juve

Fabinho, ecco quanto aveva offerto la Juve

Pubblicato

su

Calciomercato Juve, i bianconeri avevano offerto 40 milioni di euro per il centrocampista del Monaco. La richiesta era di 60

In un mondo in cui i prezzi schizzano sempre di più verso l’alto la Juve deve indirettamente fare i conti con il Psg e quei 222 milioni sborsati per Neymar. I parigini hanno infatti sfondato un tetto. E ora chi vende può tranquillamente sparare alto, specie se c’è il Psg fra gli acquirenti.

Così è successo infatti in estate per Fabinho. La Juve, alla ricerca dei un centrocampista, aveva pensato anche al talentuoso giocatore del Monaco, già affrontato in semifinale di Champions. 40 milioni era il budget che Marotta e Paratici erano disposti a stanziare. Ma le richieste dal Principato andavano su cifre “folli”: 60 milioni. Anche il Psg infatti era interessato al giocatore, ma poi per motivi politici di fair-play finanziario non ha concluso l’affare. Questo ostacolo potrebbe però non esserci più durante la prossima sessione. La Juve ha poi virato su Matuidi in uscita proprio dal Psg, ma la questione Fabinho è tutt’altro che conclusa.

Exit mobile version