News

Fabio Capello: «Via Pjanic e dentro Milinkovic? La Juve farebbe un affare»

Pubblicato

su

L’ex allenatore bianconero dice la sua su un’eventuale girandola di mercato nel centrocampo bianconero. Milinkovic-Savic è meglio di Pjanic? Per Fabio Capello, sì.

Ospite negli studi di TikiTaka Russia, Fabio Capello si è pronunciato su un ipotetico ribaltone di mercato in casa Juve: via Pjanic, dentro Milinkovic. Le sue parole: «Milinkovic-Savic al posto di Pjanic alla Juve? E’ a favore della Juve. Milinkovic-Savic è un giocatore molto importante, è un giocatore che ha qualità, fisicità e in quella posizione secondo me la Juve ha bisogno di aumentare la propria forza. Barça su Pjanic? Il Barcellona mi pare che in quella posizione sia già coperto, forse dovrà giocare un po’ più avanti, come giocava in precedenza. Come Iniesta? Esatto».

Poi, sull’Argentina: «Sampaoli credo debba cambiare qualcosa, assolutamente, perchè questa Argentina va troppo piano, non ha idee di gioco, ha un centrocampo lentissimo, sperano tutti quindi in una giocata di Aguero e di Messi. Si muovono pochissimo, vogliono sempre la palla tra i piedi, c’è tanto da fare. Io credo che Dybala, un giocatore di fantasia, ci vorrebbe assolutamente. A me Aguero piace tantissimo, lo reputo superiore a Higuain, quindi Dybala, Messi e Aguero».

Exit mobile version