Fabrizio Serra (direttore Paideia): «Bonucci ci ha regalato un sorriso»
Connettiti con noi

News

Fabrizio Serra (direttore Paideia): «Bonucci ha regalato un sorriso ai bambini»

Pubblicato

su

Fabrizio Serra, direttore della Fondazione Paideia, ha parlato dopo la donazione di 1000 mascherine da parte di Leonardo Bonucci

(inviato a Torino) – Il direttore della Fondazione Paideia di Torino, Fabrizio Serra, ha commentato così la donazione di Leonardo Bonucci di 1000 mascherine. Queste le sue dichiarazioni.

«Ci ha portato le mascherine con il suo autografo: sarà un modo per omaggiare le famiglie e i bambini con disabilità che seguiamo. Anche dietro questo pezzo di stoffa, potranno sorridere e ricevere gioia. Da oltre 25 anni seguiamo famiglie con bambini con disabilità e il nostro è un supporto di accoglienza e accompagnamento, ma anche riabilitativo, sanitario e sportivo. Il nostro obiettivo è quello di sostenere le famiglie a 360°».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.