News
Fagioli rimasto alla Juve: cosa ha detto Allegri sul centrocampista
Fagioli rimasto alla Juve: cosa ha detto Allegri sul centrocampista nella conferenza stampa di vigilia del match con la Fiorentina
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina Juve, Massimiliano Allegri ha parlato così di Nicolò Fagioli, rimasto in bianconero.
SQUADRA PIU’ ALLEGRIANA RISPETTO ALL’ANNO SCORSO – «Non è questione di essere allegriani, quando c’è la formazione di una rosa devi cercare di equilibrarla nei ruoli. La società è stata molto brava in questo, ma soprattutto all’inizio della stagione avevamo l’obiettivo di mantenere dei giovani non per far numero ma perché fossero in grado di giocare delle partite. Vedi Miretti, sono contento che Fagioli sia rimasto. Soulé è un ragazzo in crescita, Gatti è un altro giovane. Kean è diversi anni che gioca ma è sempre un 2000. Gli obiettivi che insieme alla società abbiamo posto a inizio stagione di mantenere i giovani all’interno della rosa è un risultato giusto. Poi sono stati cambiati dei giocatori ma per questione di caratteristiche. Io sono contento di come ha lavorato la società».
CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI FIORENTINA JUVE