Hanno Detto
Fagioli a Sky: «Sette mesi molto difficili. Ora il mio obiettivo primario è QUESTO. Spalletti dopo la Coppa Italia…»
Fagioli a Sky ha parlato alla vigilia dell’amichevole tra Italia e Turchia e si è soffermato anche su alcuni temi legati alla Juventus
Il centrocampista della Juventus, Nicolò Fagioli, in un’intervista a Sky, ha parlato alla vigilia dell’amichevole tra Italia e Turchia. Ecco le sue parole:
COME STAI? – «Ho passato sette mesi molto difficili, soprattutto quando mi hanno dato la squalifica ed ero sempre in prima pagina. Ovviamente non mi ha fatto piacere. Mi fa piacere che parlino di me in modo positivo e che il mister abbia speso per me buone parole. Ora l’obiettivo primario è quello di entrare nei 26 convocati per dare il massimo al prossimo Europeo».
SPALLETTI – «Lo conoscevo l’anno scorso quando abbiamo giocato a Napoli, con la Juventus che non è andata benissimo. Quest’anno poi è venuto a vedere l’allenamento allo Juventus Center e mi ha chiamato a marzo per sapere come stavo mentalmente. Mi ha chiesto più cose cose extra campo che di campo. L’ultima volta l’ho visto per la finale di Coppa Italia, la sera stavo andando a dormire mi ha detto di fermarmi che doveva parlarmi. Si è interessato a me e che mi avrebbe visto nelle partite contro Bologna e Monza per poi vedere se poteva convocarmi».
GRUPPO – «Siamo una squadra giovane che ascolta il mister e lavora a ritmo alto e dobbiamo farlo per preparare al meglio le partite dell’Europeo. Domani un’amichevole importante e poi avremo l’amichevole con la Bosnia. Infine, ci saranno i convocati per l’Europeo e poi andremo a giocarci l’Europeo».