Fagioli via dalla Juve? Braida: «È fondamentale una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fagioli via dalla Juve? Braida sicuro: «Se il rendimento non soddisfa l’allenatore trova soluzioni. Per lui è fondamentale una cosa ora»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Fagioli via dalla Juve? Braida ha parlato del futuro del centrocampista della Juventus, in bilico in vista di gennaio

In esclusiva a Juventusnews24, Ariedo Braida ha parlato anche di mercato e del possibile futuro di Fagioli.

BRAIDA – «In questo momento, per età e situazione sua, a mio avviso la continuità è fondamentale. Se gioca poco per lui non è positivo, ma è chiaro ed evidente che in una grande squadra le strade te le devi aprire tu, non possono farlo gli altri. Il campo è giudice, se ti mettono devi dimostrare e le raccomandazioni non esistono. Se il rendimento non è soddisfacente l’allenatore trova altre soluzioni, ma dal mio punto di vista è un ragazzo con qualità. Piano piano ha bisogno di un percorso diverso probabilmente, di giocare con continuità perchè questo ti dà sicurezza. Apporta esperienza, che per giocare in mezzo al campo è importante. Chi gioca in mezzo al campo si deve muovere con circospezione, deve anticipare le giocate degli altri».

L’INTERVISTA DI BRAIDA IN ESCLUSIVA A JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.