Fagioli Juve, Sorrentino: «I giovani devono giocare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fagioli Juve, Sorrentino non ha dubbi sul centrocampista: «Via a gennaio? I giovani devono giocare… Magari la prossima stagione diventa un nuovo acquisto!»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Fagioli Juve, Stefano Sorrentino non ha alcun dubbio sul centrocampista: ha parlato così della sua possibile cessione

Nell’intervista concessa a Juventusnews24, così Stefano Sorrentino ha commentato le voci sulla possibile cessione di Nicolò Fagioli a gennaio da parte del club bianconero.

Ti priveresti mai di un giocatore come Fagioli?

«Io sono dell’idea che quando uno è giovane deve giocare. Nel momento in cui la Juventus va a capire che Fagioli potrebbe trovare poco spazio gli darei la possibilità di andare a giocare. Magari fa bene i prossimi sei mesi e per la prossima stagione diventa un nuovo acquisto a tutti gli effetti: rimane comunque il fatto che non lo darei mai via a titolo definitivo».

L’INTERVISTA COMPLETA DI STEFANO SORRENTINO A JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.