Hanno Detto
Fagioli Juve, Pedullà svela: «Scambio con Skriniar col Psg? Nessun riscontro. Ecco dove potrebbe andare se volesse cambiare aria»
Fagioli Juve: Pedullà, giornalista, ha commentato così le voci di un possibile scambio con il PSG per Skriniar. Le sue dichiarazioni sul futuro del centrocampista bianconero
Alfredo Pedullà ha smentito le voci di un possibile scambio tra Juve e PSG con protagonisti Nicolò Fagioli e Skriniar. Di seguito le parole del giornalista ed esperto di mercato:
PAROLE – «Ho letto di uno scambio con il PSG per Skriniar, ma non ho riscontri di questo tipo. Non ho riscontri neanche su Skriniar. Non penso che oggi il PSG possa mettere in una lista Fagioli. Di sicuro, se il bianconero volesse cambiare aria, potrebbe trovare degli estimatori in Premier League perché è un centrocampista forte e che ha delle qualità.
Le valutazioni continueranno e si tireranno le somme a fine dicembre. C’è la necessita di prendere un centrocampista veloce, ma non è escluso che non avvenga a gennaio. Dunque, Fagioli non è blindato e a certe condizioni potrebbe anche andare».