Calciomercato Juve

Fagioli Juve, il centrocampista bianconero non è più intoccabile! Le ultime sul suo futuro e cosa filtra in vista di gennaio

Pubblicato

su

Fagioli Juve: Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto sul futuro del centrocampista bianconero in vista di gennaio. La situazione

Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul futuro di Nicolò Fagioli dopo le ultime voci che lo davano vicino al PSG. Di seguito le parole del giornalista sul centrocampista della Juve:

PAROLE «Nicolò Fagioli potrebbe partire in caso di un’offerta giusta. Malgrado le rassicurazioni, non escludo che potrebbe partire anche a gennaio. Fagioli ha avuto tutta la solidarietà e l’assistenza della Juventus nel momento più difficile della sua vita, ma questo punto il club bianconero si interroga e pensa se è un imprescindibile per il futuro. Per me no, non è che lo stai svendendo, ma se dovesse arrivare una proposta gradita sono convinto che finirebbe sul mercato.

Tra i 20 e 30 milioni di euro, anche se le cifre in questo momento non vanno fatte perché la valutazione viene fatta dal punto di vista tattico. Come utilizzi Fagioli oggi? Giocando 4-2-3-1 e avendo un’alternativa nel 4-3-3. Nelle gerarchie ha perso delle posizioni, non vi dico che lo abbiano scavalcato quasi tutti ma di sicuro Locatelli sta facendo bene, Mckennie è stato ripescato, Douglas Luiz vive quasi la stessa situazione, Thuram è in crescita e Koopmeiners è tornato. Ho letto di uno scambio con il PSG per Skriniar, ma non ho riscontri di questo tipo. Non ho riscontri neanche su Skriniar.

Non penso che oggi il PSG possa mettere in una lista Fagioli. Di sicuro, se il bianconero volesse cambiare aria, potrebbe trovare degli estimatori in Premier League perché è un centrocampista forte e che ha delle qualità. Le valutazioni continueranno e si tireranno le somme a fine dicembre. C’è la necessita di prendere un centrocampista veloce, ma non è escluso che non avvenga a gennaio. Dunque, Fagioli non è blindato e a certe condizioni potrebbe anche andare».

Exit mobile version