Fagioli: «Thiago Motta mi fa queste richieste, ecco il mio ruolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fagioli a Dazn: «Gioca chi sta MEGLIO. Thiago Motta mi fa QUESTE richieste, ecco il mio NUOVO ruolo»

Pubblicato

su

Nicolò Fagioli, centrocampista della Juve, ha parlato prima del fischio d’inizio del match contro il Genoa: le dichiarazioni

Nicolò Fagioli ha parlato così a Dazn prima di Genoa Juve.

TANTA CONCORRENZA – «Siamo tanti a centrocampo e tutti ci giochiamo in posto. Chi fa meglio in settimana il mister lo vede e poi gioca mercoledì o domenica».

RICHIESTE DI MOTTA – «Il mister ci chiede di fare bene tutte e due le fasi. Quella offensiva quando abbiamo palla, quella difensiva quando non ce l’abbiamo».

RITORNO IN NAZIONALE – «C’è molta competizione, ci sono giocatori fenomenali come Frattesi e Tonali, Ricci sta facendo bene. Il mio obiettivo è guadagnarmi il posto».

RUOLO – «In settimana ho giocato davanti alla difesa, oggi giocherò lì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.