News
Favilli, futuro scritto: va al Genoa, ma la Juve si tiene la recompra
Dopo la doppietta contro il Bayern Monaco il giovane attaccante è desiderato da molti. Il futuro però è scritto: sarà del Genoa
Andrea Favilli si sta godendo il momento. Dopo la doppietta messa a segno nella prima amichevole stagionale della Juventus contro il Bayern Monaco, il giovane 21enne è sulla bocca di tutti. E tanti si immaginano un futuro «alla Cutrone»: da ragazzino prodigio a titolare nel Milan. La Juventus però, con tutto il rispetto, non è il Milan e difficilmente darebbe spazio a un giovane come Favilli, soprattutto dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo.
A far capire quale sarà il futuro del giovane talento, ci ha pensato lo stesso Massimiliano Allegri che, durante la conferenza stampa post Bayern Monaco, ha dichiarato: «Andrea è un talento, ma penso che andrà al Genoa». E, secondo Il Corriere di Torino, sarà proprio così: Juventus e Genoa sono a un passo dall’accordo sulla base di 8 milioni di euro. La Juventus, comunque, non vuole perdere del tutto il giocatore, ed è per questo che inserirà una clausola di recompra.