Felipe Anderson, Lotito: «Rinnovi? Non è un argomento che voglio trattare pubblicamente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Felipe Anderson, Lotito: «Rinnovi? Non è un argomento che voglio trattare pubblicamente»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito ha parlato del tema dei rinnovi di contratto di alcuni giocatori. Ecco le sue parole

Claudio Lotito, presidente della Lazio, a Radio Radio, si è soffermato sul tema dei rinnovi di contratto. Tra i calciatori in scadenza c’è Felipe Anderson che piace alla Juve.

RINNOVI – «Il rinnovo di un contratto dipende dalla società, il premio è una elargizione che fa la società, non è un obbligo. La Lazio gli impegni che ha assunto li ha sempre onorati. Il sottoscritto quando da una parola la rispetta, ma la dà sulla base dei risultati e dei comportamenti. Se il soggetto ha contribuito alla crescita del club sarà premiato. La società è molto attenta alle dinamiche interne, tant’è che il portiere ha dimostrato di essere un valore aggiunto e non ci sono stati problemi. Le cose devono essere fatte con il cervello, quello che serve la società lo fa, gli impegni li onora. Non è un argomento che voglio trattare pubblicamente. Da quando ho preso la squadra ad ora, siamo nella situazione di poter solo crescere. Prima era una società di partenza, ora è una società di arrivo, c’è serietà, un centro incredibile, c’è una prospettiva di crescita e una situazione economica compatibile con le risorse della società. La Lazio ha un futuro super roseo, lo scorso anno abbiamo pagato a settembre gli stipendi di gennaio. Forse l’unico caso del mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.