News
Felipe Melo su Chiellini: «È brutto che il capitano della Juve dica queste cose»
Felipe Melo ritorna sulle parole su Giorgio Chiellini rispondendo per le rime alle parole del capitano bianconero
Felipe Melo, ex centrocampista di Juve e Inter, ha parlato in diretta sul profilo Instagram di Fcinter1908.it tornando sule parole di Giorgio Chiellini.
CHIELLINI – «E’ brutto che il capitano della Juventus dica cose del genere. Chi parla dietro, non mi piace. Non voglio parlare di questo uomo. Un uomo di carattere non può permettersi di parlare alle spalle. Mi ha avuto due anni a Torino, poteva parlare in faccia. Stessa cosa con Balotelli. Siamo in un momento in cui dobbiamo pensare ad aiutare il prossimo. Questo virus di merda sta ammazzando la gente, non è il momento di parlare degli altri».
ICARDI – «E’ un ragazzo tranquillo, ha un cuore grande. Con noi si comportava abbastanza bene, niente da dire. Potrebbe ricostruire il suo rapporto con i tifosi dell’Inter soltanto tornando e portando la squadra a vincere la Champions League. E’ l’unico modo. Lui alla Juventus? Sarebbe una scelta sua, andrebbe rispettata. Sinceramente glielo consiglierei, perché è una squadra importante. Sarebbe importante anche giocare con Cristiano Ronaldo. Alcune società che sono enormi e vanno rispettate».