News

Juve, guarda il fenomeno Goretzka: gol di tacco in Nazionale – VIDEO

Pubblicato

su

Il centrocampista dello Schalke è uno degli obiettivi di mercato della Juventus. Ed il motivo è presto spiegato. Ecco la perla di Goretzka

Uno degli astri nascenti della nuova generazione di fenomeni della Germania, oltre che sensibile obiettivo di mercato di Marotta e Paratici. Leon Goretzka, centrocampista classe ’95 dello Schalke 04, ha deciso di fare il fenomeno nella partita di ieri con la maglia della Nazionale tedesca. Il match, vinto dai suoi per 5-1 ai danni dell’Azerbaigian, ha mostrato al mondo l’infinito talento del gioiello di Bochum. Per Goretzka doppietta d’autore e, in particolare, la bellezza del capolavoro che apre le marcature: colpo di tacco nel traffico dell’area di rigore e sfera sotto l’incrocio dei pali.

Un gol che verrà sicuramente ricordato per molto tempo e che accrescerà ulteriormente la lista delle pretendenti del calciatore sul mercato. Leon ha il contratto in scadenza nel 2018 e lo Schalke gli ha già proposto un rinnovo monstre da 10 milioni a stagione. Il ragazzo per ora tentenna: su di lui ci sono fortissime Bayern Monaco, Barcellona e… Juventus. E questo sì che sarebbe un gran colpo. Vedere per credere!

 

https://twitter.com/danmari83/status/917125077669416960

Exit mobile version