La rivelazione di Fernando Santos: indizio sul futuro di Cristiano Ronaldo
Connettiti con noi

News

La rivelazione di Fernando Santos: indizio sul futuro di Cristiano Ronaldo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Fernando Santos, c.t. del Portogallo, ha elogiato Cristiano Ronaldo nella conferenza stampa prima della finale di Nations League con l’Olanda

È il giorno della tanto attesa finale di Nations League tra Olanda e Portogallo. A presentare la sfida, in conferenza stampa, è stato il c.t. portoghese Fernando Santos, che non ha esitato nell’elogiare anche Cristiano Ronaldo. Di seguito riportate le sue dichiarazioni sul fuoriclasse della Juve.

CRISTIANO RONALDO – «Credo che CR7 giocherà ancora altri tre o quattro anni, perché ha obiettivi molto concreti e questo lo porta a fare una vita molto regolare. Sta sempre bene fisicamente, si allena al limite e la vita fuori dal campo è molto importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.