Ferrara: «De Ligt avrà più continuità e presenza, ci vuole pazienza»
Connettiti con noi

News

Ferrara: «De Ligt avrà più continuità e presenza, ci vuole pazienza»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Ferrara: «De Ligt avrà più continuità e presenza, ci vuole pazienza». L’ex difensore ha parlato del giovane centrale olandese.

Ciro Ferrara, ex difensore della Juve, ha parlato durante la trasmissione Tiki Taka del presente bianconero vale a dire Matthijs De Ligt. L’ex Ajax è stato argomento di discussione dopo le prestazioni positive del difensore olandese classe 1999 tra cui l’ultima giornata contro il Parma.

DE LIGT«Dev’essere una nuova partenza, è una grande opportunità per lui. Ha avuto qualche periodo di appannamento ma con l’infortunio di Demiral avrà più continuità di rendimento e presenza. Ci vuole pazienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.