Hanno Detto

Ferrara: «Paredes è fondamentale. E lui farà bene col Psg»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Ferrara: «Paredes è fondamentale. E lui farà bene col Psg». L’ex difensore parla della Juve e di alcuni suoi giocatori

Ciro Ferrara ha concesso un’intervista a Tuttosport per parlare della Juve e di alcuni suoi giocatori.

PAREDES – «Paredes è un rinforzo fondamentale, perché ha caratteristiche tecniche che alzano il livello dell’intera squadra. L’argentino darà consistenza e qualità a un reparto che puntualmente, nelle ultime stagioni, ha reso al di sotto delle aspettative: il fatto che Arthur sia stato ceduto e Rabiot sia stato a un passo dall’addio lo testimonia, visto che stiamo parlando di due elementi che nel centrocampo del recente passato sono stati protagonisti».

MIRETTI – «Cito Allegri: se un giocatore è forte, gioca. A quel punto, perde d’importanza che abbia 18 o 25 anni. Poi, chiaro, va tenuto conto delle tappe di maturazione che un ragazzo del 2003 deve necessariamente affrontare, perché non è semplice essere subito decisivi in una squadra che lotta per i massimi obiettivi. Ma Miretti, oggi, non è solo la grande speranza della Juventus: è la grande speranza dell’Italia».

PSG JUVE – «Arriva con le sensazioni che porterà via da Firenze domani pomeriggio: vincere aiuta a vincere. Un successo al Franchi, magari supportato da una bella prestazione, garantirebbe la spinta migliore per andare a sfidare a viso aperto tutti quei fuoriclasse».

BREMER – «Sta affrontando un percorso di crescita, come capitato a tutti e come inevitabile. Parigi sarà subito un bel banco di prova, ma sono convinto che lo supererà. Anche perché ha un bel vantaggio… Alcuni tra i migliori attaccanti d’Europa è abituato ad affrontarli tutti i giorni in allenamento e questo è un aspetto fondamentale per continuare a progredire. Ma Bremer già oggi è un ottimo difensore: la Juventus ha messo a segno un gran colpo assicurandosi il miglior centrale della scorsa Serie A».

Exit mobile version