News
Ferrara: «Sarri Juve? La società dovrà difenderlo dagli attacchi»
L’ex bianconero e azzurro Ciro Ferrara ha parlato del probabile approdo di Sarri sulla panchina della Juve: le parole dell’ex calciatore
Ciro Ferrara ha parlato del probabile approdo di Sarri sulla panchina della Juve. L’ex calciatore ha analizzato ciò che l’allenatore toscano porterebbe a Torino: queste le sue parole a Mediaset.
ALLEGRI – «Allegri è arrivato in un momento in cui Conte lascia all’improvviso e la Juventus si trova quasi costretta a fare un certo tipo di scelta ed è andato sul un tipo di allenatore già vincente».
SARRI – «Non so se sarà o meno Sarri, ha vinto l’Europa League ma al di là del discorso di aver vinto, perché poi molto spesso li giudichiamo dalle vittorie soltanto, Sarri ha fatto un percorso importante in questi ultimi anni, di qualità nel gioco e sicuramente è un allenatore appetibile dai top club. Dal punto di vista di qualità del tecnico non possiamo discutere più di tanto, poi però c’è anche da gestire un gruppo: comunque sarà la Juventus a scegliere l’allenatore migliore e se dovesse essere Sarri dovrà difenderlo sicuramente da qualche attacco che arriverà inevitabilmente».