Ferrara va controcorrente: «Golovin non è pronto per fare il titolare alla Juve»
Connettiti con noi

News

Ferrara va controcorrente: «Golovin non è pronto per fare il titolare alla Juve»

Avatar di Federico Gottero

Pubblicato

su

Ciro Ferrara ha espresso il suo pensiero su Golovin, che potremmo vedere nel campionato italiano con la maglia della Juventus

Ospite a Tiki Taka Russia, Ciro Ferrara ha parlato così di Golovin: «E’ un giocatore molto interessante, tra l’altro molto giovane, ma già con un’esperienza alle spalle, perchè ha già fatto tre campionati e gioca in Nazionale da circa tre anni. E’ un giocatore che ha fatto debuttare Capello. Direi che è pronto per il campionato italiano, non credo possa rappresentare un titolare fisso per la Juventus. In questa partita ha giocato come sotto-punta in un 4-2-3-1. Ha una buona gamba, fisicamente non è ben strutturato, mi sembra un po’ mingherlino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.