Hanno Detto
Ferrari a Sky: «Bove è sempre con noi, lo aspettiamo. Rispondo così sul mercato di gennaio»
Ferrari ha parlato ai microfoni di Sky prima del match con la Juventus: le dichiarazioni del pre-partita
Alessandro Ferrari, il direttore generale della squadra viola, ha parlato nel pre-partita di Juve Fiorentina, sfida della diciottesima giornata di Serie A. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
BOVE CON LA SQUADRA – «Bove è sempre con noi, è un ragazzo meraviglioso. Lo aspettiamo. Sul mercato? Deve ancora iniziare, dobbiamo giocare oggi».
SOSTITUTO SUL MERCATO – «Edo è difficilissimo da sostituire, ci lavoriamo da un po’ e ci stiamo arrivando preparati. Stiamo facendo un buon lavoro».
MARTINEZ QUARTA – «Il River Plate ha chiesto informazioni, il Chino ha piacere di giocare di più. Vediamo se è possibile accontentarlo, come tutti quelli che ce l’hanno chiesto in passato».
FRANCHI – «Commisso ha confermato la sua volontà di dare una mano, ma non abbiamo le informazioni che ci servono per pervenire ad un accordo. Le cifre sono campate per aria».
CALVERT-LEWIN – «Nomi non ne faccio, stiamo cercando di non guastare il gruppo quindi devono essere operazioni mirate dal punto di vista tecnico ma anche umano».