Hanno Detto
Ferrero: «La Consob non condivide le nostre opinioni sui bilanci. Ci hanno fatto una richiesta»
Gianluca Ferrero, presidente della Juventus, ha così parlato di quello che sta succedendo con la Consob: le dichiarazioni
Gianluca Ferrero, all’Assemblea degli Azionisti, ha così parlato anche di quello che sta succedendo tra la Juventus e la Consob.
LE PAROLE – «Poi esiste un processo penale pendente, ossia l’indagine da cui sono scaturite tutte, la Corte penale ha dichiarato incompetente la sede di Torino e spostato a Roma. Al momento non abbiamo alcun aggiornamento su questo. Poi abbiamo due procedimenti Consob: ha chiesto alla Juventus di pubblicare i cosiddetti pro-forma, di come sarebbero stati i bilanci sulla base delle indicazioni fornite dalla Consob, che non condivide le opinioni della società. Ci ha chiesto di far vedere al pubblico, agli azionisti, quali sarebbero stati gli effetti. I pro-forma che riguardano i bilanci precedenti sono stati pubblicati e abbiamo fatto dei comunicati stampa, abbiamo ripreso questi pro-forma, dando massima informativa agli azionisti, al mercato, a tutto quanto, sugli effetti se avessimo seguito le loro indicazioni. Sempre tre aspetti: le plusvalenze, la manovra stipendi, e le recompre sui giocatori venduti. Abbiamo sempre sostenuto diverse opinioni sull’applicazioni di questi principi».
CLICCA QUI PER TUTTI GLI INTERVENTI ALL’ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI