Hanno Detto

Ferrero e il processo alla Juve: cosa ha detto il presidente

Pubblicato

su

Ferrero e il processo alla Juve: cosa ha detto il presidente su tutto quello che è successo con sentenze e penalizzazioni

Il presidente Ferrero all’assemblea degli azionisti della Juve ha ricordato tutto quello che è successo col processo tra sentenze e penalizzazioni dei mesi scorsi.

LE DICHIARAZIONI – «A me è sempre stato insegnato che le sentenze si rispettano. Qualche giorno dopo essere eletto presidente mi hanno informato che c’era un processo a Milano, ho deciso di partecipare anche io. Esco da lì con meno 15 punti, sostanzialmente fuori da qualunque zona coppe. Quello era un Tribunale sportivo, del quale ho accettato giocando a calcio. Ho detto ‘Certo che ci difendiamo’, ma nelle sedi competenti, ossia di fronte al Collegio di Garanzia del CONI. Assoldo i migliori avvocati e vado avanti, combattiamo, e arriviamo al -10. Questo consente di entrare in zona Uefa. I processi si esauriscono, ma c’è un grado ultimo perché i processi possono andare avanti. Arrivati all’ultimo grado ci siamo fermati, abbiamo rispettato le sentenze».

GLI AGGIORNAMENTI DALL’ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI JUVENTUS 2023

Exit mobile version