Social
La fidanzata di Dani Alves: «Non voglio tornare al freddo di Parigi!» – FOTO
L’ex juventino Dani Alves ha trascorso le vacanza natalizie in Brasile con la compagna, la modella Joana Sanz, che a quanto pare non sembra avere molta nostalgia di Parigi…
Dalla Juventus se ne è andato davvero molto male. Nel cuore dei tifosi bianconeri Dani Alves non ha lasciato un grandissimo ricordo, nonostante qualche ottima prestazione in campo. A mancare più che altro a Torino non è però tanto la presenza del brasiliano, finito a suon di petrodollari in estate al Paris Saint-Germain dopo la risoluzione del proprio contratto con la Juve, quanto piuttosto quella della bellissima fidanzata Joana Sanz, che ha seguito l’ex terzino del Barcellona anche a Parigi.
Peccato che, pure nella mondana Parigi, la modella spagnola non sembri passarsela alla grande, causa questioni… climatiche. Se già l’anno scorso si sussurrava negli ambienti sabaudi che la Sanz non gradisse particolarmente il rigido clima invernale torinese, altrettanto pare si dica quest’anno. Di più: la stessa Joana, attualmente in Brasile con Dani Alves, ha pubblicato sul proprio account Instagram le foto delle proprie vacanze natalizie ed una didascalia, rivolta anche al compagno, che non lascia dubbi… «Perché non possiamo rimanere in estate (in Brasile infatti è attualmente estate, ndr)? Dani, non voglio tornare al freddo». Tutto sommato, non era meglio Torino?