FIGC, inchiesta sui cori a Osimhen. Ma su Pessotto e Kostic il nulla
Connettiti con noi

News

FIGC, aperta un’inchiesta sui cori a Osimhen. Ma su Pessotto e Kostic il silenzio

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

La FIGC apre un’inchiesta sui cori all’indirizzo di Victor Osimhen in Napoli Lazio. Ma su Pessotto e Kostic nessuna novità

Come scrive Il Messaggero quest’oggi, la FIGC ha aperto un’inchiesta sui cori razzisti all’indirizzo di Victor Osimhen in Napoli-Lazio, oltre che sui cori antisemiti provenienti da una parte del settore ospite.

Nulla, invece, sui vergognosi cori all’indirizzo di Gianluca Pessotto e Filip Kostic in occasione del match tra Roma e Juventus, quando il primo è stato invitato a “buttarsi di sotto”, mentre il secondo è stato chiamato con l’appellativo di “zingaro”. Il tutto nonostante, almeno i primi, siano stati ascoltati anche dagli ispettori federali presenti all’Olimpico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.