Filippo Romagna racconta il colpo di fulmine per la Juve
Connettiti con noi

News

Filippo Romagna racconta il colpo di fulmine per la Juve

Pubblicato

su

«Venne Del Piero con una maglia autografata e disse: “Mi raccomando, scegli bene”». Filippo Romagna si racconta

Filippo Romagna – stasera ospite a La Domenica Sportiva – racconta il suo primissimo approccio con la Juventus, club che lo ha cresciuto prima di cederlo al Cagliari: «Pessotto e Rossi, dirigenti della Juve, vennero a casa mia. I miei genitori dissero loro che, anche se giovane, sarei stato solo io a decidere del mio futuro. E io sono sempre stato mammone e non voler andar via da casa».

Poi la strategia vincente bianconera, e il consiglio che fece la differenza: «Prima di andar via dissero: “Fateci un favore, venite tre giorni a Torino a vedere com’è l’ambiente, e poi decidete. Io andai lì, incontrai tutti i campioni bianconeri. L’ultimo giorno, prima di andar via, venne Del Piero con una maglia autografata e disse: “Mi raccomando, scegli bene”. E così, dopo due mesi, ero già lì».

«Quando ero alla Primavera della Juventus, ho avuto la fortuna di fare tanti allenamenti con la prima squadra e questo mi ha consentito di avere tanti consigli da parte di campioni. Ma anche a Cagliari sto riscontrando questo aspetto molto importante» 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.