News
Finale Coppa Italia, Vlahovic sa come si fa: l’incrocio col passato – VIDEO
Finale Coppa Italia, Vlahovic sa come si fa: l’incrocio col passato legato all’attaccante della Juventus. Ecco l’aneddoto
Il primo trofeo per Vlahovic è stato l’ultimo per Bojinov, l’incrocio suggestivo tra il passato e il futuro della Juventus è andato in scena l’11 maggio 2016 in finale di Coppa serba tra Partizan e Javor. La decide proprio quel 16enne di nome Dusan, entrato con la maglia numero 9 nel finale al posto di Valeri, con un gol di testa in pieno recupero per il 2-0 che consegna la coppa ai bianconeri.
E sono ancora loro protagonisti nei festeggiamenti incontrollati, sdraiati accanto a una coppa che Vlahovic non molla un secondo, portandola a spasso fin sotto la curva dei tifosi. Bojinov alla Juve è stato poco più di una meteora, nell’anno della cavalcata dalla B alla A, mentre Dusan è arrivato a Torino per rimanerci, aprendo un nuovo ciclo, e il primo passo potrebbe essere proprio la finale di Coppa Italia contro l’Inter.
Già sollevata con la Primavera della Fiorentina – proprio come Bojinov con quella del Lecce -, sarebbe il primo trofeo in Italia, per rilanciare la stagione della Juventus e lasciare il segno al primo anno sotto la Mole, proprio come in quella finale con la maglia del Partizan.