Connettiti con noi

News

Fiorentina Atalanta 1-0, l’ex Juve Kean continua a tenere la Viola vicina al treno Champions! Scudetto più lontano per la Dea!

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Fiorentina Atalanta 1-0, Kean regala delle speranze di Champions anche alla Viola: il resoconto del match vinto dai gigliati

Una galoppata con diagonale di destro vincente. È bastato questo episodio ai gigliati per vincere in Fiorentina Atalanta, unica sfida calendarizzata alla 15:00 per questo pomeriggio di Serie A. Il mattatore di questa sfida si chiama Moise Kean.

Con il suo goal messo a segno al 45′ del primo tempo, la Viola continua a sperare per la qualificazione alla prossima Champions League, obiettivo condiviso dalla Juve. Si allontana, invece, il sogno della Dea di conquistare lo scudetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.