Hanno Detto

Fiorentina Juve, parla l’agente: «Lui non si farà condizionare»

Pubblicato

su

In esclusiva per Juventusnews24, il procuratore Davide Torchia ha parlato in vista del match di Coppa Italia tra i bianconeri e la Fiorentina

Davide Torchia, agente tra gli altri di Daniele Rugani, ha detto la sua in vista di Fiorentina-Juve di Coppa Italia. Le parole in esclusiva per i nostri microfoni.

LE PAROLE – «Sarà complicata e molto tirata, penso molto sui nervi soprattutto da parte della Fiorentina. La Juve è abituata a giocare determinate partite e non ha problemi a giocare contro tutti, venendo osteggiata dall’ambiente. La Fiorentina la caricherà in maniera incredibile. Vlahovic? Non credo che sia uno che si fa condizionare dai fattori esterni. Voglio ricordare che, in un periodo in cui si parlava del suo rinnovo e della sua possibile cessione, lui non ha mostrato alcun cedimento, si è allenato e ha giocato col massimo impegno senza dire una parola, arrivando alla fine della sua avventura. La Fiorentina, dalla sua cessione, ha avuto un vantaggio economico molto importante, nessuno ha rubato niente a nessuno».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA A DAVIDE TORCHIA

Exit mobile version