Fiorentina Juve, lady Valero ricorda il 4-2: «Non ho mai esultato così»
Connettiti con noi

News

Fiorentina Juve, lady Valero ricorda il 4-2: «Non ho mai esultato così»

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

La moglie di Borja Valero ha ricordato l’incredibile 4-2 della Fiorentina sulla Juventus. E parla anche di Cristiano Ronaldo

Domani alle ore 18 la Juventus è attesa dalla sentitissima sfida contro la Fiorentina. A Firenze la partita vale una stagione. Rocio Rodriguez Reina, la moglie di Borja Valero, intervistata da Il Corriere Fiorentino ha parlato dei suoi ricordi in quell’incredibile 4-2 del 20 ottobre 2013: «Che ricordi bellissimi. Ero incinta e il ginecologo mi aveva imposto di non agitarmi tanto. Ma in realtà non ho mai saltato e esultato così tanto allo stadio. Cristiano Ronaldo? Quel nome a casa nostra è bandito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.