News

Fiorentina Juve cambia data? La “colpa” è di…Mourinho! Ecco la sua proposta

Pubblicato

su

Fiorentina Juve cambia data? La “colpa” è di…Mourinho! Ecco la sua proposta, formulata dopo la vittoria in Conference League

Al termine della sfida tra Roma e Leicester di Conference League, José Mourinho ha pronunciato queste parole in conferenza stampa: «Il primo modo di preparare la finale è avere il rispetto del calcio italiano e farci giocare l’ultima partita di venerdì (Roma-Torino ndr). Il Feyenoord farà lo stesso e penso che noi in rappresentanza del calcio italiano meritiamo questa possibilità, così da preparare la sfida con qualche giorno in più e al meglio possibile».

Una proposta (non ufficiale) quella del tecnico portoghese, che avrebbe chiesto di anticipare al 20 maggio la sfida in programma il 22 contro il Torino, vista la finale di Conference prevista per il 25. A quel punto però, sarebbero almeno altre tre le partite da spostare dell’ultima giornata, vista l’esigenza di garantire una contemporaneità tra squadre in corsa per i medesimi obiettivi. Tra esse ci sarebbero Fiorentina Juve, Atalanta Empoli e Lazio Verona.

Exit mobile version