Fiorentina-Juventus, come vederla in streaming live e in diretta TV
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Juventus, come vederla in streaming live e in diretta TV

Avatar di Emanuele Lubatti

Pubblicato

su

Questa sera al Franchi va in scena Fiorentina-Juventus, fischio di inizio alle 20.45. Ecco come seguire il match in streaming o in diretta tv

Fiorentina-Juventus sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv su Mediaset Premium e Sky. Diretta a partire dalle 20.45 sui canali Premium Sport (370 del digitale terrestre) e Premium Sport HD (380). Il tutto con la possibilità come al solito con la possibilità di attivare il commento del tifoso con la voce del nostro direttore Antonio Paolino. Sul satellite occorre invece sintonizzarsi su Sky Calcio 1 HD (canale 251) e Sky Supercalcio HD (206). In streaming per smartphone, tablet e pc sono disponibili, per gli abbonati, le app Premium Play e Sky Go per vedere la partita sul proprio monitor di fiducia. Ci sono poi anche altre possibilità. I siti di bookmakers Goldbet, Snai e Bet 365 offrono la visione in streaming della partita previa registrazione e con un saldo all’attivo oppure una scommessa piazzata nelle precedenti 24 ore. E’ poi possibile seguire la partita in diretta attraverso i decoder Tim Vision abilitati. La piattaforma streaming Sportube.tv (che aveva trasmesso Juventus-Sassuolo) manda in onda tre partite per ogni giornata (al costo di 1.99 l’una): Fiorentina-Juventus non rientra tra queste. In radio il racconto è affidato alle frequenze di Radio Rai. Qui su Juventus News 24 la diretta, come al solito, a partire da due ore prima del fischio di inizio.

QUI IL LIVE DI FIORENTINA-JUVENTUS

Fiorentina e Juve si sono affrontate in Serie A 157 volte con un totale di 74 vittorie bianconere, 33 successi viola e ben 50 pareggi. L’ultimo precedente risale alla partita di andata 2017/2018, terminata 1-0 a favore dei bianconeri. Gli ultimi 5 precedenti giocati in casa della Fiorentina sono finiti 2 volte con un successo viola, 2 volte con un pareggio e 1 volta con una vittoria bianconera. L’ultima vittoria della Juve in casa dei viola risale al 24 aprile 2016. La vittoria per la Fiorentina è data a 4.50, mentre la Doppia Chance 1X è quotata 1.95. Il pareggio è quotato 3.65, mentre la Doppia Chance 12 è data a 1.25. La vittoria della Juve è data a 1.80, invece l’X2 è quotato a 1.19. Il Gol è dato a 1.90 mentre il NoGOL a 1.77. L’Over 2.5 è dato a 2.05 mentre l’Under 2.5 sta a 1.70.

Una quattro giorni da brividi per la Juve. Fiorentina e poi Tottenham per la Champions. Il Napoli giocherà sabato sera contro la Lazio per cui potrebbe essere una giornata chiave, visto il ritmo assurdo a cui stanno viaggiando le due formazioni. Con la banda Allegri per ora costretta a rincorrere a meno uno. Il mister recupera Douglas Costa (convocato, ma non giocherà) e convoca anche Sturaro (che aveva accusato una lieve distorsione in allenamento). Out ancora Matuidi, Cuadrado e Dybala.

Paulo Sousa, ex allenatore della Fiorentina, ha parlato del big match di questa sera: «Sarà una gara unica. Sentire l’amore e l’orgoglio della città di Firenze dopo la vittoria dello scorso anno è stato indimenticabile. Chiesa ha una voglia tremenda di vincere: vuole fare gol in ogni maniera e cerca sempre di dribblare tutti gli avversari. Bernardeschi sta crescendo e migliora giorno dopo giorno. Forza Fede, forza Chiesa: tiferò per voi. Il calcio mondiale vi sta aspettando».

Fiorentina-Juventus, le probabili formazioni

Sarà nuovamente 4-3-3 in casa Juve. Con Bernardeschi ad affiancare i soliti Higuain e Mandzukic. A centrocampo c’è il dilemma per chi farà da vice-Matuidi: Marchisio è in vantaggio su Bentancur. Sulla destra, come fatto intuire in conferenza stampa, spazio a Lichtsteiner. Per il resto poco turnover in vista della Champions. La Fiorentina risponde con un modulo speculare: Chiesa-Simeone e Gil Dias là davanti. Dietro ballottaggio Bruno Gaspar-Pezzella per il ruolo di vice-Laurini.

FIORENTINA (4-3-3). Sportiello; Pezzella, Milenkovic, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Simeone, Gil Dias. All. Pioli
JUVENTUS (4-3-3). Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Marchisio; Bernardeschi, Higuain, Mandzukic. All. Allegri.

Fiorentina-Juventus: curiosità e statistiche

  • La Juve è imbattuta nelle ultime 12 gare in Serie A giocate di venerdì: sono otto le vittorie e quattro i pareggi. Fra questi risale lo 0-0 al “Franchi” contro la Fiorentina del dicembre 2014.
  • I bianconeri hanno vinto ben 9 delle ultime 10 gare di campionato e subito un solo gol nelle ultime 15 partite. Record nella storia bianconera.
  • 14 clean sheet inoltre per la squadra di Max Allegri in questo campionato. E’ record, tre in più rispetto all’anno scorso.
  • Occhio a Higuain: ha trovato in tutte le ultime tre trasferte a Firenze.
  • Attenzione però anche a Simeone: la prima delle tre doppiette in Serie A è arrivata proprio contro la Juve, con la maglia del Genoa nel novembre 2016.

Fiorentina-Juventus: l’arbitro del match

Per questo anticipo della 24° giornata di Serie A la Juve ritrova Marco Guida. Nel 2013 durante un Genoa-Juve (ai tempi di Antonio Conte) si giustificò con il famoso “non me la sono sentita” per giustificare un penalty non concesso. Sarà coadiuvato dagli assistenti Meli e Valeriani e dal quarto ufficiale Di Bello. Al Var ci vanno Fabbri e Di Fiore.

Dopo avervi fornito tutte le informazioni per vedere Fiorentina-Juventus in streaming e in diretta tv non ci resta che darvi appuntamento a questa sera con la diretta del match su JuventusNews24.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.