Fiorentina Juventus Women finale Coppa Italia streaming LIVE e diretta TV
Connettiti con noi

Juventus Women

Fiorentina-Juventus Women, finale Coppa Italia, streaming LIVE e diretta TV

Pubblicato

su

La finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Juventus Women, domenica 28 aprile, in streaming e diretta tv. Ecco come vedere la gara

Dopo la conquista del secondo Scudetto consecutivo, la Juventus Women è pronta a lottare anche per il secondo obiettivo stagionale: la Coppa Italia. Saranno ancora una volta le bianconere e la Fiorentina a scrivere un pezzo di storia del calcio femminile. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

Dopo la lotta per il tricolore ed il magico pomeriggio davanti ai 40.000 dell’Allianz Stadium, le due squadre saranno l’una di fronte all’altra anche in occasione della finale della coppa nazionale.


Fiorentina-Juventus Women, finale di Coppa Italia: dove vedere la gara

Fiorentina-Juventus Women, finale di Coppa Italia, è in programma domenica 28 aprile alle ore 12.30 allo stadio Ennio Tardini di Parma. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport. Lo streaming sarà affidato alla piattaforma dedicata Sky Go.


Fiorentina-Juventus Women, finale di Coppa Italia: l’arbitro dell’incontro

Dopo aver vinto lo scudetto, le ragazze di Rita Guarino cercano la vittoria in Coppa Italia. La finale si giocherà domenica 28 aprile alle 12.30 allo stadio Tardini di Parma. L’avversaria sarà, ancora una volta, la Fiorentina.

L’Aia ha designato la terna che dirigerà la finale. La gara sarà arbitrata da Costanza della sezione di Agrigento. Gli assistenti saranno Abagnale, della sezione di Parma, e Tempestilli, di Roma. Il quarto uomo sarà Bianchini di Terni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.