Palladino ELOGIA l'ex Juve Kean: «Lo abbiamo voluto a tutti i costi. Ne servono 11 COME LUI»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Palladino ELOGIA l’ex Juve Kean: «Lo abbiamo voluto a tutti i costi. Ne servono 11 COME LUI»

Pubblicato

su

Fiorentina, Raffaele Palladino ha elogiato il neo acquisto di calciomercato Moise Kean alla vigilia della sfida contro il Venezia

Oggi Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha tenuto la conferenza di vigilia del match contro il Venezia. Il tecnico, durante il suo intervento, ha rilasciato una bella risposta sull’ex Juve Moise Kean.

PALLADINO SU KEAN – «Kean lo abbiamo voluto a tutti i costi e io sono davvero felice di allenarlo perché è forte. Lui è arrivato con entusiasmo, carica ed energia positiva e grande umiltà e questo si vede in campo. Sia quando gioca dal primo che quando subentra ha un atteggiamento impeccabile che vorrei da tutti perché dobbiamo diventare un gruppo solido e coeso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.