Juventus Women

Fiorentina Women’s, Vigilucci: «Vogliamo riscattarci dalla beffa scudetto»

Pubblicato

su

Valery Vigilucci, calciatrice della Fiorentina Women, ha parlato della finale di Coppa Italia con la Juventus

Mancano 3 giorni alla finale di Coppa Italia femminile, che vedrà contrapposte Fiorentina e Juventus Women. Della gara ha parlato Valery Vigilucci, giocatrice della Fiorentina, ai microfoni di Firenzeviola.

FIORENTINA JUVE«È la quarta volta che l’affrontiamo in questa stagione dopo la Supercoppa che abbiamo vinto noi e le due gare in campionato in cui invece hanno vinto le bianconere. Vogliamo riscattarci dalla beffa scudetto, dal quale ci ha diviso solo un punto, ma dovremo comunque giocare al massimo puntando sulla nostra forza più che pensare alla loro. D’altronde è vero che in campionato abbiamo perso ma allo Stadium abbiamo dimostrato che non c’è differenza, peccato per la traversa di Alia Guagni e ad altre occasioni perse, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto».

TIFOSI «Spero vengano a sostenerci a Parma e ad aiutarci nei momenti di difficoltà o di affanno che potrebbero esserci durante la partita visto che nell’ultima partita stagionale anche la stanchezza si può far sentire e i tifosi possono darci una spinta in più».

Exit mobile version