Fofana a Dazn: «Non è stata una partita spettacolare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fofana a Dazn: «Non è stata una partita spettacolare, sono d’accordo con Fonseca. Dobbiamo essere più efficienti»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Fofana, centrocampista rossonero, ha parlato nel post-partita di Milan Juve: le sue dichiarazioni ai microfoni di Dazn

Youssouf Fofana ha parlato ai microfoni di Dazn nel post-partita di Milan Juve, partita terminata 0 a 0 e valida per la tredicesima giornata di Serie A. Di seguito le parole del centrocampista rossonero:

POCHI RISCHI«Se l’allenatore lo ha detto, sono d’accordo. Per me è stata una partita a scacchi. Stasera non è stata una partita spettacolare, volevamo trovare il gol e vincere la partita».

ALTI E BASSI «Difficile dare una spiegazione, ogni partita è diversa. Dobbiamo essere più efficienti, quando abbiamo le occasioni per segnare. Ma non so perchè e spero che prossimamente potremmo vincere e continuare a vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.