News

Foggia, ds Benevento: «Grande soddisfazione fermare la Juventus»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Le parole del direttore sportivo del Benevento, Pasquale Foggia, sul pari ottenuto dalla squadra di Inzaghi contro la Juve

Il direttore sportivo del Benevento Pasquale Foggia ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, tornando sul pareggio dei sanniti contro la Juventus. Ecco le sue parole.

LA JUVE – «Fermare la Juve è stata una soddisfazione. Per fare risultato dovevamo dare il 120% e sperare che per i bianconeri qualcosa non andasse per il verso giusto. La serie A è un campionato impegnativo, per arrivare all’obiettivo sappiamo che dovremo soffrire fino alla fine. Nel Benevento c’è una bella rappresentativa di calciatori napoletani, un’anima che ha fatto bene alla squadra. Alcune volte sono arrivate delle critiche ingiuste e questo fa male».

LLORENTE – «Llorente a gennaio? Mi sa che è ancora presto per parlarne. Oggi la squadra sa quello che deve fare e solo tra qualche settimana penseremo a quello che succederà nella sessione di gennaio».

MARADONA – «Sono nato a due passi dallo stadio di Napoli e Maradona ci ha fatto sognare. Alcune parole che ho ascoltato su Diego mi hanno ferito».

LEGGI ANCHE: Benevento-Juve: la reazione di Pirlo alla squadra dopo la partita

Exit mobile version