News

Follia Bonucci, rosso diretto contro il Genoa: salterà anche la Juve?

Juventus News 24

Pubblicato

su

Al 25′ di Milan-Genoa, il capitano rossonero è stato spedito anzitempo negli spogliatoi per effetto di una gomitata a Rosi

La scelta da parte del Milan di affidare la fascia di capitano al neo acquisto Leonardo Bonucci ha già fatto parecchio discutere e, a partire da oggi, i dubbi aumenteranno ancora di più. In una sfida molto delicata per i rossoneri come quella contro il Genoa che è ancora in corso, infatti, la follia ha pervaso la testa dell’ex difensore bianconero che, in occasione di un corner ha allargato il gomito, colpendo in pieno volto il genoano Aleandro Rosi. Il direttore di gara Giacomelli non ha colto l’episodio in tempo reale ma, dopo il consulto del Var, ha estratto il cartellino rosso nei confronti del capitano milanista.

SALTA MILAN-JUVE? – Un gesto scellerato quello di Bonucci, che lo costringerà senz’altro a saltare per squalifica la sfida in programma mercoledì a Verona contro il Chievo, ma la sanzione potrebbe essere più corposa. Il Giudice Sportivo, infatti, con ogni probabilità valuterà “condotta violenta” la gomitata del difensore rossonero e, se così fosse, la squalifica si prolungherebbe di almeno un altro turno, costringendolo a saltare l’anticipo della decima giornata in programma sabato sera, ovvero niente di meno che Milan-Juventus. L’ufficialità arriverà in settimana, ma la sensazione è che Bonucci salterà l’attesissima sfida contro la sua ex squadra.

Exit mobile version