News
Fonseca: «Complimenti alla Juve per lo scudetto, è una squadra forte»
Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato al termine del match dello Stadium tra i giallorossi e la Juventus
Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato a Sky Sport al termine del match di campionato contro la Juventus.
JUVE – «Complimenti alla Juventus per la conquista del campionato. Ha vinto la squadra che ha fatto meglio durante la stagione, è una squadra fortissima con un grande allenatore e hanno meritato di vincere questo campionato, sono stati più forti degli altri».
GARA – «La squadra ha giocato con ambizione, abbiamo cambiato molti giocatori pensando al Siviglia. Ora dobbiamo preparare questa sfida difficile. Vincere contro la Juve è sempre importante».
ZANIOLO – «Ha fatto molto bene, come abbiamo visto è uscito molto stanco ma per il tempo che ha giocato ha fatto molto bene».
MODULO – «È una scelta mia, non ho parlato con i giocatori ma sono le 3 sconfitte ho pensato che avessimo bisogno di essere più sicuri difensivamente e ho scelto questo modulo».
Paulo Fonseca ha poi parlato anche ai microfoni di Roma TV.
VITTORIA A TORINO – «Ho sempre detto ai ragazzi che sono una squadra ambiziosa e deve sempre giocare vincere, non conta il momento o il tipo di partita. Una squadra ambiziosa deve sempre lottare per vincere. Oggi lo abbiamo fatto. Le due squadre hanno cambiato molto ma abbiamo fatto una bella partita».
RIMONTA – «I ragazzi sono molto aggressivi quando perdono palla. Siamo andati sotto e non era facile, ma la squadra è aggressiva e ambiziosa in ogni momento».