Fonseca non MOLLA: «L'OBIETTIVO Milan rimane lo SCUDETTO»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fonseca non MOLLA: «L’OBIETTIVO del Milan rimane lo SCUDETTO. Vedo una squadra ALLEGRA e con fiducia»

Pubblicato

su

Fonseca non MOLLA: «L’OBIETTIVO del Milan rimane lo SCUDETTO. Vedo una squadra ALLEGRA e con fiducia». Le parole del tecnico rossonero

Paulo Fonseca, in conferenza stampa, insiste sull’obiettivo Scudetto. Il tecnico del Milan avvisa la Juve e le altre rivali.

OBIETTIVO SCUDETTO – «Resta senza dubbio. È importante dire questo. Quando siamo in questi momenti senza risultati possiamo immaginare che sia una squadra triste e senza fiducia, ma quello che vedo tutti i giorni è una squadra allegra, che vuole migliorare: per questo sono sempre fiducioso. Dopo contano i risultati, ma non posso essere negativo dopo che ho visto come lavorano i giocatori e che tipo di fiducia hanno».

LA CONFERENZA STAMPA DI FONSECA PRE MILAN VENEZIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.