Formazioni Juve Inter: ecco le scelte di Allegri. Ultime
Connettiti con noi

News

Formazione Juve: ecco le scelte di Allegri. Le ultime

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Le scelte di mister Allegri in vista di Juve Inter. Out Alex Sandro, gioca De Sciglio. Bentancur stringe i denti e gioca

Mancano poche ore al Derby d’Italia tra Juventus e Inter. Entrambe le squadre puntano a regalare ai propri tifosi una vittoria, e stasera si sfideranno a viso aperto. Mister Allegri sembra aver sciolto gli ultimi dubbi di formazione e si appresta a schierare il suo undici titolare. In porta il titolare Szczesny, difeso dalla linea a quattro formata da Cancelo, Bonucci, Chiellini e De Sciglio. Il terzino italiano favorito sul portoghese per giocare a sinistra. A centrocampo il dubbio più grande era Bentancur. Come dichiarato dallo stesso Allegri, l’uruguaiano ha subito qualche problema alla schiena. Ma stringerà i denti e sarà comunque in campo insieme a Pjanic e Matuidi. In attacco, i titolari. Dybala “tuttocampista” insieme a Mandzukic e Ronaldo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.