News
Formazioni Milan Juve: le ultime sulle probabili scelte di Allegri
Le ultime sulle scelte di Allegri per il match valido per la dodicesima giornata di Serie A: ultime sulle formazioni Milan Juve
Il boccone europeo è andato di traverso all’ultimo secondo. La Juventus si rimette a tavola nel ristorante stellato di San Siro per tornare ad addentare il Milan e un campionato che continua ad essere sul menù principale. Massimiliano Allegri ha parzialmente scoperto le carte nella conferenza stampa di vigilia, fornendo indicazioni utili su quella che dovrebbe essere la formazione titolare. Secondo le ultime indiscrezioni sarà soltanto panchina per il grande ex Leonardo Bonucci, sostituito da Benatia al centro della difesa. Davanti tornano dal primo minuto Ronaldo, Dybala e Mandzukic insieme. Gattuso va invece verso il 4-4-2 con la coppia Higuain-Cutrone in attacco. Zapata scelta obbligata in difesa visti gli infortuni di Caldara e Musacchio.
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Bakayoko, Kessie, Laxalt; Higuain, Cutrone.
Juventus (4-3-2-1): Szczesny; Cancelo, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo; Mandzukic.