Social
Francesco Facchinetti: «Ronaldo? Rosico come non mai» – FOTO
Il figlio dello storico tastierista dei Pooh, elogia l’operazione CR7 da parte della Juve con un tweet. Le parole di Francesco Facchinetti
Non è mai facile ammettere i meriti di chi ci è avversario, nel calcio come nella vita. Ma molte volte il buon senso può superare l’invidia del momento e farci accorgere di come i comportamenti altrui possano essere presi da esempio per migliorarci sempre più. E’ quello che ha fatto Francesco Facchinetti, figlio del celebre Roby, tastierista dei Pooh, che a margine dell’operazione del secolo compiuta dalla Juventus con l’acquisto di Cristiano Ronaldo, ha voluto elogiare la società bianconera.
Lui, tifoso interista dichiarato, ha twittato elogiando la strategia di marketing bianconera e lanciando una sveglia agli altri club italiani, che, sempre secondo il dj, se non invertono la tendenza e iniziano a seguire il modello Juve, rischiano di trovarsi dietro anni luce rispetto alla Vecchia Signora. Questo il tweet di Facchinetti.
La @juventusfc sta insegnando a tutte le squadre italiane come si fa marketing nel 2018! Complimenti a tutti loro, sono 100 passi avanti a tutti gli altri. Sto rosicando come non mai. CHE GLI ALTRI TEAM SI SVEGLINO O LA VEDO VERAMENTE DURA.
— Francesco Facchinetti (@frafacchinetti) July 17, 2018