Francia-Italia 3-1, prima sconfitta per Roberto Mancini
Connettiti con noi

News

Francia-Italia 3-1, prima sconfitta per Roberto Mancini

Pubblicato

su

All’Allianz Riviera di Nizza, l’Italia di Roberto Mancini è stata sconfitta dalla Francia: inutile il gol realizzato da Bonucci

Non è arrivato il bis. Dopo la vittoria contro la modesta Arabia Saudita, infatti, l’Italia di Roberto Mancini non è stata in grado di collezionare il secondo successo consecutivo ed è stata sconfitta per 3-1 dalla Francia nell’amichevole disputatasi all’Allianz Riviera. 

DUE JUVENTINI – Il match ha visto come protagonisti due giocatori della Juventus: Mattia De Sciglio, il quale ha giocato tutti i 90′ da terzino sinistro e Blaise Matuidi, che è invece subentrato nella ripresa tra le fila francesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.