Frattesi Inter, spunta il patto anti-Juve! Così Inzaghi lo ha convinto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Frattesi Inter, spunta il PATTO ANTI-JUVE! Così Inzaghi lo ha CONVINTO a restare, ma ora… Il RETROSCENA

Pubblicato

su

Frattesi Inter, spunta il patto anti-Juve: così Inzaghi lo ha convinto a rimanere in nerazzurro. Il retroscena sul giocatore

Inzaghi è convinto di avere all’Inter uno dei reparti di centrocampo più completi d’Europa, ma questa abbondanzaporta molta concorrenza e inevitabilmente malumori. In questo senso, il Corriere dello Sport, riporta un nuovo retroscena su Davide Frattesi.

L’agente del calciatore, questa estate, avrebbe chiesto più spazio per il suo assistito. L’ex Sassuolo è un incursore, non un secondo regista, ma questo lo porta ad essere in ballottaggio spesso con Barella. Il calciomercato Juve si era fatto avanti, ricevendo però come risposta un secco rifiuto da parte dei nerazzurri. Inzaghi aveva infatti convinto il calciatore a rimanere con la promessa di concedergli maggiore spazio ma, fin qui, ha giocato a malapena 55 minuti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.