Frattesi Juve, nuovo incontro per accelerare: proposti De Winter e Huijsen al Sassuolo. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Frattesi-Juve, nuovo incontro per accelerare: proposti De Winter e Huijsen al Sassuolo. I dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Frattesi Juve, nuovo incontro per accelerare: proposti De Winter e Huijsen al Sassuolo. I dettagli sulla trattativa su cui è stato aggiornato Allegri

Secondo Tuttosport il calciomercato Juve vuole puntare forte su Davide Frattesi. Dopo l’incontro col Sassuolo di martedì scorso, ne è già stato calendarizzato un altro entro la fine di questa settimana. 

L’affare non è in discesa: il club emiliano chiede 40 milioni, una cifra che i dirigenti bianconeri potrebbero abbassare con l’inserimento di De Winter e Huijsen, ma la distanza resta alta. Allegri ieri è stato aggiornato anche sui dettagli della trattativa. Il giocatore ha espresso il proprio apprezzamento per la destinazione bianconera, ma c’è la concorrenza di Inter e Roma e il Sassuolo ha interesse di ascoltare tutte le proposte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.